Info

CasaOrni è una coccola siciliana al cento per cento. Ideale per quattro persone, la casa con vista sul Duomo di San Giorgio regala uno spettacolo unico del Barocco modicano. Situata nel quartiere ebraico Cartellone, consente di vivere la vita dei vicoli di quella che era la zona povera e allo stesso tempo di godere del panorama dei quartieri ricchi quando la notte si accendono di luci. Architetture antiche, monumenti storici e uno stile artistico unico fanno di Modica un Patrimonio dell’Umanità.

CasaOrni vi aspetta per passare insieme una magnifica vacanza all’insegna di relax, cultura, a pochi chilometri dal mare e spiagge incontaminate .

 

DESCRIZIONE

La Casa, ideale per ospitare comodamente fino a 4 persone, si compone di un’ampia e luminosa zona a giorno con angolo cottura e soffitto a volta, alcova con letto matrimoniale e una cameretta con un letto a castello. La ristrutturazione è stata realizzata in completa armonia con la struttura originaria, adottando  materiali locali come, ad esempio, la pietra lavica. I pavimenti hanno decori tipici così come il lavandino della cucina – in ceramica – dipinto a mano. Delizioso il balconcino con vista mozzafiato, ideale per cena a lume di candela.

All’interno della Casa non è consentito fumare e ospitare animali. Grazie.

 

il prezzo include: pulizie finali, consumi elettricità, acqua e gas  – biancheria da letto e  bagno.

 

Conferma prenotazione:

La vostra prenotazione è confermata e garantita solo mediante ricevimento di bonifico bancario pari al 30% del prezzo concordato. La prenotazione deve essere effettuata per iscritto per posta elettronica. Nel caso la prenotazione avvenga a meno di 15 giorni dalla data del soggiorno, il versamento dovrà essere pari all’intero valore concordato.

 

Modalità di pagamento:

Il saldo della prenotazione deve avvenire entro 20gg dalla data di inizio del soggiorno mediante bonifico bancario.

 

Condizioni di annullamento: Le condizioni contrattuali di CasaOrni sono basate sul principio della fiducia reciproca. In caso di cancellazione da parte del cliente che deve pervenirci per iscritto, egli avrà diritto al rimborso pari al 100% dell’acconto ricevuto, in caso di annullamento 30gg. prima dell’arrivo. Verranno detratti solo i costi dei trasferimenti bancari che restano a carico del cliente.

In caso di annullamento 20 giorni prima dell’arrivo, viene offerta la possibilità di congelare la quota versata per 12 mesi e di poterlo quindi riutilizzare. Scaduti i 12 mesi, il cliente perde l’intera somma versata.

 

Check-in: dalle ore 16.00 alle ore 22.00

Check-out: entro le ore 11.00. Al fine di meglio organizzare il vostro arrivo, vi preghiamo cortesemente di comunicarci l’orario di arrivo previsto unitamente al numero di cellulare.

 

Deposito cauzionale:

Al momento dell’arrivo, vi verrà chiesto un deposito cauzionale in contanti, pari a euro 200, che vi sarà restituito al momento della partenza dopo un controllo dello stato della casa.

No- Smoking: all’interno della casa è vietato fumare.

 

Animali: Pur amando gli animali, confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

 

COME RAGGIUNGERCI:

In aereo: aeroporto di Catania Fontanarossa ( aeroporto collegato a Modica a mezzo autobus line AST) In aeroporto servizio di auto noleggio.

In auto:

Da Catania: 130km (1h.30min. circa) seguire la statale 114 direzione Siracusa e proseguire fino ad imboccare l’autostrada A18 direzione Siracusa- Gela uscire a Rosolini. Imboccare la SS 115 direzione Ispica. Arrivati a Modica attraversare la zona commerciale seguire per Ragusa/Modica e dopo 3km circa uscire in direzione Modica Centro Modica Alta, alla rotonda seguire per Modica Bassa.

In Autobus (linea AST orari ):

Servizio giornaliero Autobus linea AST Catania-Siracusa- Palermo